Web Design Services

Campagne AdWords

Perché è importante una gestione campagne Google AdWords professionale? Perché è la forma pubblicitaria più efficace e misurabile, strumento vitale per ogni business online.

Gestione Campagne AdWords: raggiungi solo il target di tuo interesse con degli annunci personalizzati. I risultati? Veloci, concreti e misurabili! 

Se non hai dimestichezza con AdWords è importante affidarsi ad una web agency per la gestione della campagne Google. AdWords, detto anche servizio pay-per-click, è uno strumento potente e che garantisce dei risultati ma solo se ogni singola campagna SEM viene impostata in modo corretto, intelligente e strategico. Raggiungere il vostro pubblico di destinazione usando le parole chiave giuste farà crescere il vostro business in modo mirato perché il messaggio raggiungerà solo gli utenti potenzialmente interessati al vostro servizio o prodotto. 

SEM: Search Engine Marketing

PPC: Pay Per Click

CPC: costo per clic

3 ragioni per investire nelle campagne AdWords

  1. AdWords è misurabile

Uno dei principali vantaggi che il marketing online vanta rispetto ai canali del marketing tradizionale è la misurabilità dei suoi risultati.

  1. È più veloce della strategia SEO

Le campagne Google AdWords vanno subito online e i risultati sono immediati. L’ottimizzazione SEO di un sito sui motori di ricerca è efficace, ma necessita di un minimo di 3 mesi per raggiungere lo stesso risultato.

  1. Rispetta e ottimizza il tuo budget di investimento

È possibile impostare un costo massimo al giorno per le campagne Adwords e il costo della loro gestione non solo non sarà mai superiore al budget deciso, ma potrebbe addirittura essere inferiore.

Perché le campagne AdWords sono efficaci?

  1. Perché raggiungi solo il target di tuo interesse

Un annuncio pay-per-click è l’unica forma di pubblicità che non si rivolge indistintamente a tutti, ma solo a chi è interessato al vostro servizio o prodotto.

  1. Perché ogni annuncio è personalizzabile

In base al target ogni campagna AdWords risponderà in modo personalizzato: il messaggio, le immagini, la lingua, la localizzazione, l’ora del giorno, il browser o dispositivo che l’utente usa.

  1. Perché la corrispondenza con le parole chiave non sbaglia

Il tuo sito web apparirà in prima pagina sui motori di ricerca grazie a una strategica scelta delle keyword giuste, uno degli aspetti più importanti nella gestione campagne Google.

Richiedi un preventivo per la gestione campagne Adwords.

 

Kltcom: la tua agenzia specializzata nel Web Marketing

Ti aiutiamo a creare e gestire le tue campagne Google per far crescere la tua attività online.

  • Analisi
  • Strategia
  • Gestione campagne Adwords
  • Monitoraggio dei risultati
  • Raggiungimento degli obiettivi!

Chiedi un preventivo online: ti aiuteremo a trovare la chiave giusta per il tuo successo in rete.

Campi obbligatori *

(opzionale)

(opzionale)

Comunicaci in quali orari preferiresti essere contatto telefonicamente.